ABOUT ME

Nasco a Torino nel 1968, dopo il Liceo scientifico, nel 1995 mi laureo in Architettura presso il Politecnico di Torino.

Nel 2005 ottengo diploma di Tecnico Bioedile abilitato ANAB e negli anni successivi approfondisco come ricercatrice, correlatrice e assistente in Corsi di Formazione Professionale, i temi dell'IEQ, dell’IEM (Indoor Environment Quality and Management) e del Progetto Colore, considerandoli corollari integranti del tema della sostenibilità in tutte le scale progettuali.

Mi occupo di interior design in ambiti diversi e di progettazione architettonica per la ristrutturazione, il riuso e la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente, del progetto colore e della progettazione del verde esclusivi o coadiuvanti a tutti i livelli progettuali.

Guardo a nuove opportunità e contaminazioni suggerite da settori diversi e dall’evoluzione dei tempi, in grado di generare nuovi scenari abitativi cui dare vita.

Mi impegno a salvaguardare, promuovere e divulgare il valore della mia professione per accrescerne la conoscenza e la valorizzazione, riconoscendole un ruolo rilevante nella costruzione della stabilità individuale e sociale.

Dal 2008 svolgo attività di ricerca e docenza in corsi sulla qualità ambientale interna e sul progetto colore.